Si è svolto a Madrid, dal 6 al 8 luglio, presso l’Hospital Universitario Quirónlsalud Madrid, il General Meeting di SMART BEAR.
Durante l’evento, che ha riunito i rappresentanti dei partner del progetto, si è discusso lo stato di avanzamento del progetto stesso. Nello specifico, le principali tematiche affrontate sono state: la procedura di acquisizione dei device da distribuire ai pazienti, che sarà una gara d’appalto europea congiunta (European Joint Procurement) e sarà condotta da The Institute of Communication and Computer Systems (ICCS, Grecia) insieme ai partner leader dei pilot (UNIMI per l’Italia); il framework e il procedimento di definizione di analitiche per specifiche condizioni; la presentazione dello stato del Pilot of the Pilots; lo stato attuale dei progetti pilota; lo stato dell’implementazione delle sinergie.
Il General Meeting è stata inoltre l’occasione per i partecipanti di ritrovarsi di persona e condividere non solamente momenti di lavoro, discussione e confronto, ma anche di svago e convivialità.
Di seguito alcune fotografie scattate durante il meeting:
L’Hospital Universitario Quirónlsalud Madrid
Presentazione del Prof. Paolo Ceravolo (UNIMI)
I partecipanti al General Meeting