SMART BEAR

Immagine Pagina Blog

Notizie

Si è svolto a Madrid, dal 6 al 8 luglio, presso l’Hospital Universitario Quirónlsalud Madrid, il General Meeting di SMART BEAR.

General Meeting 2021, Roma

Si è svolto a Roma, dal 29 novembre al 1° dicembre, presso il Centro Nazionale delle Ricerche (CNR), il General Meeting di SMART BEAR.

Conferenza IDE 2021

In data 16-17 settembre 2021 si è tenuta a Lecce la Conference on Industry Digital Evolution (IDE), arrivata quest’anno alla sua quarta edizione. Durante l’evento il Professor Paolo Ceravolo, docente del Dipartimento di Informatica – Università degli Studi di Milano, ha presentato alla platea il progetto di ricerca SMART BEAR.

Mercoledì 20 Ottobre presso il Centro di Salute Dr. Rui Adriano de Freitas di Funchal, nella Regione Autonoma di Madeira (Portogallo), ha preso ufficialmente avvio il progetto SMART BEAR.

Interviste

Non ci sono articoli.

The current query has no posts. Please make sure you have published items matching your query.

Pubblicazioni scientifiche

Non ci sono articoli.