Domande
Progetto SMART BEAR
No. È un progetto di ricerca il cui obiettivo primario è assicurare un invecchiamento sano. I dispositivi intelligenti forniti in dotazione misurano i parametri vitali del partecipante e ne immagazzinano i dati nel cloud, per analizzarli in seguito e suggerire consigli per mantenere uno stile di vita sano. Pertanto, SMART BEAR non ha a che fare con l'assistenza sanitaria a domicilio.
No. I dispositivi intelligenti forniti in dotazione misurano i parametri vitali del partecipante e ne immagazzinano i dati nel cloud, per analizzarli in seguito. Pertanto, SMART BEAR non fornisce servizi di telemedicina.
Candidatura
Partecipante
Uomini e donne di età compresa tra i 65 e gli 80 anni, residenti in Lombradia, con due o più tra le seguenti condizioni (non in forma grave):
- Malattie cardiovascolari;
- Deficit dell’udito;
- Disturbi dell’equilibrio;
- Deficit cognitivo;
- Disturbi dell’umore (depressione, ansia, ecc..);
- Sindrome di fragilità;
- Obesità.
No, al momento si ricercano persone residenti esclusivamente in Lombardia.
Il tuo telefono ti ricorderà di indossarli. Se non li userai per 45 giorni consecutivi, sarai escluso dal progetto ed elimineremo i tuoi dati.
Assolutamente no: SMART BEAR garantisce l’assoluto anonimato, l’integrità e il trattamento dei soli dati strettamente necessari.
Contattaci. Una volta che avrai riconsegnato i dispositivi, i tuoi dati saranno eliminati.